mercoledì, agosto 31, 2005

3


Non preoccupatevi, non è pubblicità ad una compagnia telefonica, siamo solo io, Alessandro e Pierpaolo... non era 3 il numero perfetto? Boh, da qualche parte ricordo di averlo sentito, ma il sonno per la festa di compleanno di ieri si fa sentire ancora adesso... a proposito, bella festa quella di ieri! Per fortuna che oggi non ho lezione ed ho potuto dormire un po'... anche perchè domani c'è sicuramente una festa (in tutti i pub dei vari dipartimenti nell'università) e se non ho capito male (me lo ha detto una francese) stasera ci dovrebbe essere un'altra festa, ancora non so dove, ma lo scoprirò! ;-)
Una domanda ad Alessandro e Pierpaolo: ma perchè tutti e due vestiti di blu? Per fortuna che io al bianco-rosso non so rinunciare... e già che qui in Svezia giro dentro casa con la maglia di Cassano... giusto per far capire da dove vengo...
A proposito di calcio: qui gli spagnoli vogliono fare una partita di calcetto, ma io so come batterli, basta dargli in mano una birra a testa prima della partita... perchè se è gratis loro bevono di tutto (almeno questi che ho conosciuto fino ad ora, ma vorrei essere smentito al più presto da altri/e... vedremo...)
Vi terrò aggiornati sull'organizzazione di Italia-Spagna :-) e ovviamente metterò la maglia dell'Italia per giocare!
Un saluto a tutti!

Nessun commento: