martedì, febbraio 28, 2006

Una normalissima tormenta di neve

Oggi è impressionante 'sto tempo: nevica da stamattina con un vento che non si vedeva da un bel po'!!! Inutile aggiungere che ovviamente si è nuovamente ricoperto tutto di bianco... il problema è che mi sono ricoperto pure io, visto che dovevo andare a pagare l'affitto, ed oggi era l'ultimo giorno che avevo a disposizione per farlo: morale della favola, sono tornato a casa che sembravo un pupazzo di neve!!!
Tempeste di neve a parte, il lavoro per la tesi procede abbastanza bene (anche se ho finito di stampare gratis in università, adesso mi toccherà pagare per continuare a stampare, eheh). Giusto per darvi un'idea di quello che faccio (che poi chissa che ve ne fà, comunque...) ecco qua una schermata dal mio portatile...



...che altro, boh, qua le solite cose, si dorme poco, si studia parecchio, ma il divertimento non manca mai! Ah, ieri ho finalmente giocato a "calcetto" (anche se in palestra e senza porte...) e poi mi è toccata la doccia fredda o quasi, perchè non volevo uscire fuori visto che avevo il mal di gola... ;-)
Dopo il calcetto, cena assieme per il compleanno di Sara (e la pasta mi è venuta bene: farfalle, panna, prosciutto e funghi) e poi a dormire, che anche stamattina la sveglia è suonata presto!!! :-)
Vabbè, la mia pausa me la sono presa, adesso torno a lavorare alla tesi!
Ciao ciao a tutti!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hey Vito!

Good to read about all of your adventures in Italian! Talk to you soon on msn!

ti amo albero! (i guess)

Jos

Vito ha detto...

Hey Jos!!
I write in Italian, so you can continue to improve yourself, eheh!!
By the way, your guess is right!!
bye bye