venerdì, ottobre 21, 2005

Una settimana pesante

Finalmente è passata la prima sessione d'esami in terra svedese: più di una sera in questi giorni, quando sono andato a dormire erano passate le tre... il tutto per scrivere la relazione di Neural Networks e per studiare il libro di Artificial Intelligence.
Esame fatto stamattina (dalle 9 alle 12, ma dopo due ore ero stanco di stare in aula ;) così alle 11 ero per strada...) e adesso sono a casa, in attesa che arrivi Adrian (in ritardo come al solito), per andarci a fare un giro in centro... più tardi si prevede afterwork all'Except e serata forse ancora là o forse ad una festa di compleanno di due ragazze (adesso non ricordo se tedesche o spagnole...).
Insomma fino ad ieri ho studiato (e anche tanto), quindi questo fine settimana solo relax! Anche perchè lunedi ricominciano le lezioni...
Una cosa interessante: questa mattina mentre andavo al campus per fare l'esame (erano le otto e mezza) c'era la luna alta in cielo e il sole che stava là, appiccicato all'orizzonte, e non ne voleva sapere di alzarsi... quando sono uscito dall'aula, verso le undici, la luna non si vedeva più, ma il sole si era alzato giusto di un pelino (che "sfaticato" quasi come Alessandro, ih ih ih...). In Italia il sole in quella posizione di solito lo vediamo la mattina presto... mi sa che stanno cominciando le giornate corte... l'inverno nordico si fa sempre più vicino! Aiuto!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

tesoro mio non disperare....pensa a me che sono a firenze ed è da una settimana che la pioggia non fa altro che perseguitarmi!!!!!!!
un bacio cugi....
p.s.=Rispondi alle mie mail....non essere maleducato!!!!