martedì, maggio 09, 2006

25!

Oh oh... stamattina mi sono svegliato e mi sono ritrovato con un anno in più sul groppone, ma a dir la verità, quando sono andato a letto ce l'avevo già, anche se poi, per essere proprio pignoli, visto che se non ricordo male sono nato verso le nove di mattina, mi rimane ancora un'altra ora da 24enne... eheh)... comunque, 25 a parte, si prospetta una giornata normalissima, lavoro al progetto di statistica stamattina e lezione noiosa nel pomeriggio... tanto la festa è stata già fatta sabato sera! ;)
Che poi sta cosa dei 25 (nel mio piccolo) sembrava tipo il capodanno del 1999 che tutti s'aspettavano chissà cosa dal 2000... io pure, che m'aspetto?? Boh, un anno in più, tutto qua, poi è solo un quarto (1/4) di secolo... messa così si che fà impressione!!! :)
Beh, vado che è ora di cominciare a lavorare, un'ultima cosa...

25!!!
buona giornata a tutti!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

tanti auguri per i tuoi 25 anni...
quest'anno non abbiamo rinnovato l'appuntamento mondano come consuetudine...
appuntamento rimandato al prossimo anno

Vito ha detto...

grazie! per l'appuntamento mondano... pazienza, si farà il prossimo anno (forse, dipende da dove sarò andato a finire nel frattempo...)
di sicuro ci vediamo a giugno!

Anonimo ha detto...

FELIZ CUMPLEAÑOS VITO!!
cuarto de siglo, qué impresión... bah, al final es un año más, un año menos... poteito potato


Gabi

ChristieRoad ha detto...

anke se è gia passato..ho appena letto...quindi...vabè gli auguri te li avevo fatti cmq...beh..vì..era solo x darti fastidio! ;-) e cmq...a luglio si parteeeee!!!!!LONDON: arrivo!