domenica, maggio 14, 2006

Svezia - Resto del Mondo... che batosta!

Oggi pomeriggio siamo andati a giocare a calcio (finalmente una partita quasi seria): in programma Svezia-Resto del Mondo: mamma mia... che figuraccia!!! Mi sa che abbiamo perso qualcosa tipo 12-5... boh, ad un certo punto ho perso il conto e non c'ho più fatto caso... eheh!
Comunque, orgoglio italiano (ma c'è poco da essere orgogliosi quando si perde così ;) dei 5 gol fatti, 4 li abbiamo fatti noi italiani: io due! E poi però per concludere degnamente, ci aggiungo un palo dopo un dribbling ubriacante e due gol mangiati alle grande... uno in particolare in perfetto stile Vieri: cross dalla sinistra, solo a due passi dalla porta col portiere davanti, piattone al volo e palla sopra la traversa!!!
Vabbè, meglio parlare di questa partita che non di quello che succede nel calcio quello vero (anche se poi mi sà che è molto più vero quello che facciamo noi per divertirci!) che schifo... aspetto il giorno della rubbentus (o giuventus come direbbe Abbatantuono) in serie B e magari anche qualche altra "grande" squadra a fargli compagnia... vai col Chievo in Champions League (o cespion-ligs nella migliore pronuncia del calciatore medio) che poi mi dispiace solo che ripescano il Lecce in serie A, eheh... ed io che già pregustavo il derby... vabbè, tutto rimandato alla prossima occasione!

Nessun commento: