giovedì, maggio 18, 2006

Doppia discussione??

Colpo di scena! (oppure clamoroso al Cibali!) il mio relatore di tesi qui in Svezia mi ha mandato ieri un'e-mail chiedendomi di discutere la tesi in università... piccolo problema, che comunque poi la dovrei discutere anche in Italia, quindi lavoro doppio! Ma il problema maggiore è il giorno della discussione: 5 giugno alle 10:30 di mattina!!!
Adesso gli ho scritto per vedere come sistemare la cosa, si aspettano novità a breve...
Nel frattempo si continua a studiare 'sta noiosissima statistica: 4 giorni ancora e poi l'esame! Oggi intanto ultima lezione di sempre, evvai!!!
Per il resto tutto scorre normalmente, meglio così, almeno cerco di non rendermi conto del fatto che la fine di questo anno sta arrivando... stasera il classico Lounge e domani afterwork...
Infine, per cambiare argomento:

NOTIZIA BOMBA!!!
Moooolto più importante di una stupida tesi... :-)

Con stupore e grande commozione ;) mi appresto a fare da commentatore esterno a questa edizione dell'Oronzo Canà (in realtà il torneo l'ho inventato io, quindi questa è un'edizione fasulla!!!), comunque, staremo a vedere come finirà! Soprattutto sono curioso di vedere chi arriva ultimo, dato che di solito quella era la posizione che spettava a me, eheh!! Comunque, lamentele a parte (tra l'altro per fortuna hanno preso Moggi, che nessuno lo sa, ma le scorse edizioni sono state falsate... m'aveva chiamato Moggi... eheh) azzardo una previsione: Pierpaolo e Tony vincitori!
Salutoni a tutti quanti!!!

Nessun commento: